Mi Presento

Il disegno è sempre stato una mia grande passione, sin da quando ero bambina. Trascorrevo ore a riprodurre su carta i personaggi della Disney e i protagonisti dei miei libri preferiti. Disegnare era un modo per esprimere la mia creatività e le mie emozioni e mi dava una grande soddisfazione.

Tuttavia, una volta cresciuta, decisi di mettere da parte la mia passione scegliendo di intraprendere una carriera diversa. Dopo aver conseguito il diploma iniziai a lavorare prendendo così sentieri diversi da quello che realmente desideravo. Con il passare del tempo mi resi conto di non essere felice e soddisfatta di dove mi trovavo. Sapevo che avevo una grande risorsa e che dovevo fare in modo di trasformarla nel mio lavoro.

Presi così la decisione di abbandonare tutte le sicurezze che avevo e investire nella mia formazione iscrivendomi ad un corso di graphic design. All’inizio non è stato facile, ma ero consapevole che questa era la strada giusta che mi avrebbe portato ad essere felice e soddisfatta.

Perché alla fine, è l’amore per quello che facciamo che ci rende veramente felici.

Se vuoi vedere i miei lavori clicca qui sotto

Scroll to Top